regali quotidiani

Discussione in "Archivio help" iniziata da ammina, il 10 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ammina

    ammina Esperto Junior

    mi piacerebbe ringraziare chi mi ha fatto un regalo con il gift & trade, qualcuno che non è mio vicino/amico, come faccio ad inviargli un regalo/drop?
    se vado sulla schermata del gift & trade e voglio fare qualche regalo mi fa scegliere il destinatario nella lista "amici" dove però ci sono i vicini o ex vicini. Sono sicura che mi sfugge qualcosa:sleepy:
     
    Ultima modifica: 10 aprile 2021
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    ciao, vai nella lista solita dei regali, lì vedi sia il regalo e chi te lo ha regalato,il pacchettino regalo vicino al nome dei vicini, per interderci , buona giornata
     
  3. ammina

    ammina Esperto Junior

    Angela ti ringrazio per la risposta ma forse non sono stata chiara io: i regali ai vicini ho capito come si fa, i regali a persone che non sono vicini non ho capito come si fa. Per esempio se volessi fare un regalo a te che non sei nella mia lista come faccio?
     
  4. salby74

    salby74 Apprendista

    Ciao! Devi aggiungerli alla tua lista amici: invii a lui/lei un messaggio tramite gufo (o te lo fai inviare), poi vai alla lista inviati (o ricevuti se te l'hanno inviato) e "spunti" il messaggio a quel punto si evidenzia "aggiungi alla lista amici" e fai click per aggiungerlo. Una volta fatto puoi andare alla schermata gift and trade e fare come hai fatto prima, troverai anche la persona che hai appena aggiunto alla tua lista. Non sono granché a spiegare :cry: ma spero ch tu abbia capito
     
  5. ammina

    ammina Esperto Junior

    :D ce l'ho fatta!!!! adesso ho capito!!! avevo letto e riletto le faq arrovelandomi su come fare >:(. Grazie mille!!!!;)
     
  6. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    avevo capito che non sapessi chi te lo avesse inviato, scusami,sono contenta che ci sei riuscita, ciao e buona giornata
     
  7. ammina

    ammina Esperto Junior

    grazie a tutte per l'aiuto, mod puoi chiudere
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio ammina :)

    chiudo il thread come richiesto e ringrazio le contadine intervenute per averti aiutato. ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.