regali solo ad amici

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wolfetta84, il 17 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Ho notato che all'interno dell'evento vendi e regala si possono fare regali solo agli amici. questo limita tantissimo la portata degli aiuti gratuiti che si possono dare e rende quasi inutile il thread aperto sul forum per chiedere in regalo elementi specifici.

    la maggior parte delle persone infatti ha già troppi amici e non ne può aggiungere di nuovi.

    Tutto questo rende macchinosi gli scambi e complica inutilmente il gioco.

    Potendo fare regali a tutti, invece, si potrebbe aumentare la possibilità di trovare ciò che si vuole ( probabilità che ora è bassissima) e creare un clima solidale e amichevole tra contadini di livelli diversi.

    Non vedo perché negare questa possibilità..
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Una cosa sono i vicini ed una cosa gli amici.
    Amici puoi averne in abbondanza.
    Come?
    Manda un gufo al nick che ti interessa dalla posta in città,esci ,rientra a leggere tra i messaggi inviati,clicca sulla spunta a sinistra del messaggio e poi in basso su "aggiungi agli amici". Adesso lo ritrovi tra gli amici(non tra i vicini) e puoi mandargli tutti i regali che vuoi.
     
    A lolynomade e #cipi68# piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Marzia1951 ha perfettamente ragione, solo che ha dimenticato una piccola cosuccia.....:music::pxD devi avere anche le licenze regalo per farlo. Ma forse questa e' un' ovvieta'....
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Pettirosso:)io questo lessi;):
    Buona domenica a te e a tutti.:)

    n.b. agli amici ,naturalmente,si possono mandare anche i regali giornalieri.
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2018
    A Pettirosso piace questo elemento.
  5. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Sì grazie per il chiarimento, in effetti mi sono sbagliata ed era possibile mandare i regali a tutti :D

    Quando ho scritto questo post non conoscevo bene la procedura per regalare a persone fuori dal vicinato. xD

    Una volta capito il meccanismo non mi è stato possibile cancellare il post :sleepy:

    grazie a tutti per i suggerimenti:D
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    ....Infatti ti diedi perfettamente ragione Marzia ;) ma se non si hanno a disposizione le licenze regalo durante il gift and trade o i regali giornalieri i vari regali non si possono fare....questa precisazione non voleva certo essere una polemica o una critica verso quanto da te detto (non mi permetterei mai). Grazie, e un augurio di passare uno splendido resto di serata e di domenica ad entrambe.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno wolfetta84 e buongiorno a tutti gli intervenuti :)

    A quanto vedo il problema è risolto e la critica è rientrata.

    Grazie a [.marzia.]1951 e a Pettirosso per l'aiuto ;)

    Chiudo pertanto questa discussione, buon gioco a tutte e a tutti :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.