regali tralcio Nepal

Discussione in "Archivio help" iniziata da tella58, il 17 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tella58

tella58 Autore in erba

Salve,anche io come l'utente Franca 22 ho aperto oggi la mail per il Nepal e quando clicco su "goditi il regalo" mi segnala "errore questo link è già stato utilizzato".
    Sono quasi sicura di non aver ricevuto alcun regalo, se per favore potete controllare.
    Grazie

tella58
    ID 32224060

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno tella58 :)

hai ricevuto tutti i regali previsti, in data 8 giugno 2015. ;)

Avevi ricevuto la newsletter ma poi, anche se non avevi cliccato sul link, ci ha pensato la Sede stessa ad accreditare tutti i premi.

Questo è il motivo per cui ti appare la scritta "Questo link è già stato utilizzato", ma come detto, le varie ricompense ti sono state correttamente accreditate.

Ti auguro una buona giornata ed attendo una tua cortese risposta. :p

3. tella58

tella58 Autore in erba

Buongiorno Crazy

grazie per la celere risposta

Non ricordo assolutamente di aver ricevuto questi regali ma, vista l'età, la mia memoria è molto labile:D:D

Auguro anche a te una buona giornata. Puoi chiudere.:):)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio tella58 :)

ti assicuro che tutto ti è stato correttamente accreditato ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.