Regali vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da Endymion80, il 4 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Endymion80

Endymion80 Autore in erba

Endymion80ID: 51995209

Salve!

Avrei bisogno di qualche delucidazione: ricevo occasionalmente in regalo dai miei vicini alcune dosi di mangime extra (regalo peraltro molto gradito!) e vorrei ricambiare, ma non so come. Fra le opzioni dei regali che posso inviare loro il mangime extra non c'è e non riesco a capire se è un'opzione che si conquista salendo di livello nel gioco o se c'è una modalità di interazione con i vicini che ancora mi sfugge...
    ....ringrazio in anticipo chiunque voglia illuminarmi in merito!:)

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    non sono i tuoi vicini che ti regalano il mangime extra, ma è il sistema di gioco che accredita del mangime extra ai vicini di chi compra dei determinati pacchetti.. due mangimi se acquistano il pacchetto L e dieci se acquistano il pacchetto XL
    https://board-it.farmerama.com/inde...me-extra-evento-ricorrente.12202/#post-294342
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/svendita-mangime-extra.10995/

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Endymion80,

la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta ;).

Confermo quanto detto da silvia8869, che ringrazio per il suo intervento chiaro e preciso e per averti postato anche i relativi link :).

Resto in attesa di una tua conferma, ma se ci sono altri dubbi, chiedi pure.

Auguro buona continuazione ad entrambe :music:

4. Endymion80

Endymion80 Autore in erba

Non ne avevo veramente idea!!!
    Grazie mille ad entrambi, ora è tutto chiaro!

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Endymion80

grazie per essere passata a confermare, chiudo il thread e ti auguro buona continuazione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.