regali vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 2 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

la mia lista dei regali ricevuti dai vicini al posto dei vari nomi trovo solo la scritta
    "otto_0 WHERE use"...sono l'unica o è capitato a qualche altro utente??? mi è impossibile dare i regali se non so a chi mandarli

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Fa tutto parte del pesce d'aprile, a me è capitato "otto_0 WHERE use" al mercato, tutte le offerte con questo nome.
    Vedrai che tra poco tutto tornerà normale.

Ciao.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio moppina64:)
    confermo e ringrazio Altea72, sono tutte "sorprese" dell' evento in corso Infestazione di insetti (le parole verdi sono cliccabili);)
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buon gioco:p

4. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

mah...il gioco è bello quando dura poco...e grazie a questo schi...anto di scherzo non sono ancora in grado di dare i regali ai miei vicini...pensa cara BP che il motivo principale di pagare per essere premium è proprio legato ai regali, ok bello scherzo,ora te lo faccio io uno scherzetto...corro a disdire l'abbonamento...passo e chiudo

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

schiaccia qualche altro coso, ad ogni coso che schiacci controlla i nomi dei vicini..
    appena rivedi i vicini fermati e non schiacciarli più, altrimenti visualizzerai qualche altro bug,
    credo che la cosa migliore se non apprezzi questo pesce di 4 giorni di aprile (come me) possa essere soltanto consegnare quando hai tutto per completare l'evento.

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera moppina64:)
    prova a seguire il consiglio di silvia8869 che ringrazio per l'intervento e per il suggerimento.
    Vedrai che la situazione cambierà;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.