Regali virtuali per amici di farm e forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bigiopaola, il 13 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Toc ..toc ..è permesso? Ecco basta chiedere e cercherò di regalarvi tutto quello che desiderate:p
    In cambio però vi chiedo un favore :oops:...quello che non voglio:mad:
    NON VOGLIO PIU' ..WILSON :cry:

[​IMG] [​IMG] a tutti:inlove:

Piace a cami, macchè, Isotta2009 e ad altri 12.
  2. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti... io vi porto un regalo speciale con la speranza che ognuno ci possa trovare quello che più desidera.......
    Ma prima di scartarlo vi lascio una frase.....

“Se vogliamo ottenere il più profondo appagamento, possiamo realizzarlo in un solo modo: decidendo che cosa desideriamo di più nella vita, quali sono i nostri più alti valori e desideri e poi impegnarci a vivere con questa decisione tutti i giorni.”
    Anthony Robbins

......e ora.... Auguri di Buon Natale a tutti :D

Piace a momimelli, cami, macchè e ad altri 13.
  3. titti74

titti74 Barone del forum

Buongiorno
    vorrei ringraziare Silvia per il regalo favoloso :inlove:
    e ricambiare il suon dono.

Una casetta nel cuore delle città più belle ...
    che hanno rapito il mio cuore :music:
    Bhè verrei a trovarti un giorno si e anche l'altro ;)

Piace a cami, macchè, Isotta2009 e ad altri 6.
  4. chicca50

chicca50 Conte del forum

Regalino natalizio per il mio amico Gippino..... ;)
    L'ho assunto x tutto l'anno :music: lavorerà presso casa tua :pxD

Intanto x ingannare l'attesa...... :D ti mando questi

Buone feste ;)

Piace a cami, macchè, Isotta2009 e ad altri 9.
  5. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

vi regalerei volentieri, se fosse nelle mie possibilità, le cose essenziali della vita, felicità, serenità, salute,amore e tutto quello che desiderate......questi pacchetti sono a vostra disposizione (si fa per dire) scegliete quello che vi ispira di più.....

aggiungo gli auguri di Natale a vicini,amici, allo staf a tutti.... possiate passare questo giorno con le persone che amate

Piace a fenice62, momimelli, cami e ad altri 12.
  6. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Buon pomeriggio a tutti ,
    Prima di mettere anche io il mio regalo volevo complimentarmi con Silvia8869 per la scelta del regalo che ha fatto a la sua amica ;) "Silvia hai scelto la Francia il più bel paese;) , soprattutto Parigi:inlove: e fantastico ...!!!:D

Bene anche io ho portato dei regali per tutti voi , con la speranza che ognuno di voi possa trovare quello che più desiderati ..;)Auguri a tutti un sereno Natale:)

Piace a fenice62, cami, macchè e ad altri 11.
  7. 66luna

66luna Imperatore del forum

Buonasera a tutti, vorrei fare i miei migliori auguri per un Natale e un nuovo Anno ricco di sorprese x tutti voi!!!

Piace a fenice62, cami, macchè e ad altri 9.
  8. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Grazie chicca50!!:D Visto che sei la regina delle cuoche:inlove:.....possiamo usare entrambi il cuoco...così ti prendi anche te le meritate ferie!!!xD Molto buoni i tuoi cannoli!!!:inlove:

Avrei anche un pensierino per -giusy56-:)

Un bel corso di maglia e uncinetto!o_O

Così....quando il suo nipotino adorato otterrà regali del genere[​IMG] :eek:....capirà quali sono i pro e i contro di una nonna "normale":cry:....e apprezzerà di più la nonna speciale che già ha! xD
    Si però-.-....meglio che ti regalo anche un paio di occhiali!!Così eviti di metterti le scarpe di colori diversi!o_ONon è poi così brutta...la normalità!xD
    Questo invece[​IMG] è per Dante e Bice!:p

Si sono lamentati che alla tua festa non c'era niente per loro! :cry:

Edit-rimossa immagine che citava una marca. -*Anjo*-scusa Anjo!!:cry:Ma all'ora che ho postato...i miei tre neuroni dormivano e mi sono dimenticato di cancellare la marca:oops:...ci riprovo!:p

Ultima modifica: 18 dicembre 2014
    Piace a cami, macchè, Isotta2009 e ad altri 5.
  9. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Grazie Gippino,
    grazie del regalo, mi fido della tua parola, sicuramente era bellissimo visto che è già sparito...... non posso non contraccambiare.....

[​IMG] non sarà originale ma così si va sul sicuro, spero di aver indovinato la taglia !!!!;)

A proposito ..... taglia pure..... è una torta !!!!!xD

AUGURI

Ultima modifica: 17 dicembre 2014
    Piace a cami, macchè, Isotta2009 e ad altri 7.
  10. chicca50

chicca50 Conte del forum

Regalino natalizio alla mia carissima amichetta Malice :inlove:
    Visto che tutti i farmacontadini le regalano Wilson...... :wuerg:
    Gliene regalo uno anche io............ ;):p8):DxD

Owen Wilson ed io ti diamo un grosso bacione ;)
    Buon Natale amica mia...... ti voglio bene :inlove:

Piace a malice, cami, macchè e ad altri 6.
  11. malice

malice Oracolo onnisciente

:DChicca di questi Wilson :p presentamene pure tutti i giorni ahahahhaxD
    Ti voglio tanto bene anch'io:inlove:

Piace a -gippino-, cami, macchè e ad altri 6.
  12. Shaman08

Shaman08 Dedito al forum

Il mio regalo a voi tutti...

Vorrei regalare certi miei silenzi e lasciarli andare via col favore della notte
    Vorrei regalare anche certi miei pensieri, quelli che sono arrivati troppo tardi e se ne sono andati via troppo presto, lasciando solo poche briciole di luce.
    Anche quel pugno di parole, in eterno viaggio sulla punta della penna che tengo delle dita e ancora incapaci di scivolare via, vorrei poter regalare.
    Ma su tutto
    In questo incanto di tempo e senza sprecare niente,
    Vorrei regalare certi sussurri, appena nati e già mancati.

Con Affetto
    Sham

13. Isotta2009

Isotta2009 Maestro del forum

Poichè non è sempre facile "azzeccare" il regalo che, oltre a piacere a noi stessi piaccia anche all'interessato, ecco, io ho pensato a questo dono per OGNUNO DI VOI

Potete addirittura averne 3 di regali ma...... attenzione a quello che chiedete, potrebbero realizzarsi tutti e 3 i vostri desideri!!!!!
    Alla mia carissima amica Lù (Lua3426), oltre a questa Lampada vorrei regalare anche due libri che, credo, apprezzerà. Il primo è "Il piccolo principe" di A. de St.Exupery (naturalmente il volumetto è in edizione pregiata perchè Lù lo conosce già) e il secondo è un delicato racconto che si intitola "L'arte di ascoltare i battiti del cuore" di J.P. Sendker (cara Lù t.v.b.)
    Amici, vi auguro che i regali che riceverete dalla Lampada rispecchino le vostre necessità più profonde.
    Un caro abbraccio a voi tutti.
    Gabri
    :oops: Orsa ho scoperto or ora che abbiamo avuto la stessa idea di regalo (... e io che pensavo di aver avuto un'idea "geniale" :p). Beh, vuol dire che i nostri amici potranno avere ben 6 regali/desideri. :music::music::music::music::music::music:
    ..... queste Lampade, una volta così rare, pare si stiano inflazionando...... xD

Ultima modifica: 20 dicembre 2014
  14. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Buongiorno a tutti, che dire Isa (uso questo diminutivo, non l'altro) sono veramente commossa :cry:e non è facile per me, mi hai fatto un regalo stupendo e inaspettato....ma ancor più stupendo è avere la tua amicizia, non ho doni da offrirti, sarebbe tutto troppo poco e neppure parole perchè a differenza di altre situazioni, in questi casi, proprio mi mancano... posso dirti solo che sei una persona splendida ed io sono felice di averti incontrato, sei entrata nel mio cuore e hai tutto il mio affetto!!!! ........ e fammi aggiungere, come un tempo, un abbraccio e un bacio Fatati!!!!

:)A Te Isa....
    e a Tutti, proprio Tutti anche a chi non conosco..........;) ai miei cari Vicini e Amici storici e ai recenti, persone magnifiche, gentili e generose... ;)ai Vicini, Compagni e Amici di qua e di là... al mio :inlove:..... non nomino nessuno ma ognuno di voi sa............
    senza dimenticare tutto il gentilissimo Staff...
    .......... lascio una poesia di Elli Michler, erroneamente diffusa come poesia indiana.
    La poesia originale in tedesco si trova nel libro ” Dir zugedacht, Wunschgedichte"

Ti auguro tempo
    Non ti auguro un dono qualsiasi,
    ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
    Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;
    se lo impiegherai bene potrai ricavarne qualcosa.
    Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare,
    non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
    Ti auguro tempo, non per affrettarti a correre,
    ma tempo per essere contento.
    Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,
    ti auguro tempo perché te ne resti:
    tempo per stupirti e tempo per fidarti
    e non soltanto per guadarlo sull'orologio.
    Ti auguro tempo per guardare le stelle
    e tempo per crescere, per maturare.
    Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare.
    Non ha più senso rimandare.
    Ti auguro tempo per trovare te stesso,
    per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.
    Ti auguro tempo anche per perdonare.
    Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.

Approfitto per augurare a tutti .... anche qui.....uno splendido Natale pieno di cose belle, di baci, abbracci, tenerezze e che vi porti tutto ciò che desiderate ma vi auguro soprattutto di avere, salute, pace e serenità per voi e i vostri cari. Lù
    :cry::cry::cry:
    non è pianto, è commozione!

aggiunta, correzioni

Ultima modifica: 20 dicembre 2014
    Piace a malice, fenice62, momimelli e ad altri 12.
  15. macchè

macchè Barone del forum

Bell'iniziativa,bello leggere l'amicizia nelle sue forme infinite, sapere che esiste ovunque, sentire che la vicinanza è possibile anche nelle strane relazioni virtuali. Regalare speranza,questo mi piacerebbe, i sogni che si avverano, trovare l'amore, un lavoro, risanare conflitti e incomprensioni, un futuro sereno per chi non riesce neanche ad immaginarlo. Per ogni mio vicino, amico, conoscente contadino un abbraccio vero, l'augurio che ogni cosa immaginata, desiderata, possa avere presto una forma.
    lo so, sono regali senza scatola, non si possono aprire ma si possono immaginare e scartarli insieme ad ognuno di voi mi rende contenta. ♥

Piace a lua3426*, malice, fenice62 e ad altri 10.
  16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

gippinoooo dove sei finito? :cry:
    ecco qui il tuo regalo :p
    tre giorni in albergo con ingresso al festival del cibo
    in una città italiana.. :p
    migliaia di assaggi gratuiti offerti dai produttori:inlove:
    decine di degustazioni guidate di vini, oli, formaggi, frutta e miele
    concerti serali

17. alden55

alden55 Colonnello del forum

Ma che bella idea!posso unimi pure io? ecco alcuni regali per...il mio caro amico vicino sham[​IMG] poi uno particolare x la mia cara vicina tweety e relativo consorte[​IMG] un guanto birra contro il freddo ;) uno a gippino e nut[​IMG] per la mia paziente creatrice di firme aileya un tenerissimo[​IMG] e per tutti regali con un"buono" per esaudire il loro desiderio più grande. [​IMG]

18. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Ma che regalo stupendo!!![​IMG] Grazie Silvietta!!!:inlove:

mmmmmh....che potrei regalare alla cara Silvia per ricambiare!:p Ecco...ho trovato...un bel vocabolario nuovo!!xD
    Come? :music:Si lo so Silvia che l'italiano lo conosci:oops:...ma quello che avevi è tutto sciupato-.-
    che pretendi...a forza di tirarmelo in testa!!!! Rimossa immagine,vietato fare pubblicità. -*Anjo*- :cry:

Beh...visto che ci sono:p...e siamo tutti più buoni in questo periodo:oops:...voglio fare un bel regalo anche alla suocera!o_O
    Un biglietto per il polo nord!!:D Naturalmente solo andata!!xD:p

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2014
  19. alden55

alden55 Colonnello del forum

sono ancora qui8) ho un regalo speciale per....il nostro fantastico e pazientissimo staf di moderatori & tl........
    ecco qui servitevi pure e anjo scusa se l'immagine è un po' grandina ma...voi siete tantixD Buon Natale ragazzi a voi e alle Vs famiglie e grazie del tempo che ci dedicate

edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*- (l'ho portata in ufficio :p)

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2014
  20. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Uh! Che bello! Un regalo per me!! :inlove::D:inlove:
    Grazie Paola! :inlove:
    Anche se arrivo in ritardo e 'qualcuno' - senza far nomi anch'io ma solo nick TremendAnjo ha colpito ancora ehhhehehheh - se n'è già acchiappato un pezzetto :cry:
    Avrei pensato di ricambiare con questa
    [​IMG] :music:
    personale e sempre funzionante, così non ci saranno più problemi con gli spostamenti e le ferie :D

Poi avrei pensato a questa

una Kokeshi come simbolo di buon auspicio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.