Regali virtuali per amici di farm e forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bigiopaola, il 13 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

ecco che arriva
    regali per il Tl:inlove:
    e tutto lo staff
    e che dire se non
    per il vostro impegno

AUGURIIIIIIIIII​

2. alden55

alden55 Colonnello del forum

ok anjo scusa era davvero fuori misura:cry:allora riproviamo così..[​IMG] qui i regali x mod e tl e invece questo è per te golosona [​IMG] e poi dovrei aggiungerne ancora uno per...[​IMG] bigiopaola per avermi aiutata.Grazie e ancorabuone feste a tutti

3. angelfamily00

angelfamily00 Abitudinario del forum

Rieccomi qui :D la mia lista amici è lunghetta....ho altri regali da consegnare :p

Al mio amico/vicino
    pomo_d_oro regalo una bella vasca nuova per rilassarsi xD

Alla mia vicina/cognatina -alcie- regalo un aiutante per il suo negozio...sta già leggendo le ricette :D

Al mio
    fratellone regalo un bel lucchetto,per chiudere la sua fornitissima cantina :p

A
    malice regalo un arco nuovo, con questo potrai colpire anche tuo suocero :D

A
    brisolo regalo un wilson :D anzi,tre perchè è festa xD

A tutte le
    farmcontadine regalo un cuoco per questi giorni di festa...non è mica festa solo per i famcontadini >:(:D

A tutti tutti......Buone Feste :music:

Ultima modifica: 23 dicembre 2014
    Piace a -gippino-, -alcie-, malice e ad altri 5.
  4. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Io porto un alberello speciale per tutti i miei vicini e non che ho avuto il piacere di conoscere in questi quattro anni,buon natale a tutti:inlove:[​IMG]

5. alden55

alden55 Colonnello del forum

altro regalo in arrivo per la mia carissima amica laura5010 ecco ritrovato il tuo cammello smarrito in una mattina di nebbia mentre mi portava il caffè...[​IMG] contenta? guarda con chi era per farsi consolare! e poi visto che le tue scimmiette dispettose arrivano con gran"chiasso"mi sono ispirata a loro... ecco un regalo per non farti scordare i vari eventi...così non ne scorderai più nessunoxDxDxDxD[​IMG] Buone feste amica mia:inlove:

6. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Auguro a tutti i contadini un sereno e felice Natale, ma un augurio di cuore va ad una persona speciale, che spero leggerà, affinché queste feste scaccino via tutte le brutte cose passate!
    :)
    Non te lo dico mai,
    ma lo sai che ti voglio bene!
    :inlove:

Tanti auguri a tutti!!!
    :D

7. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Buon Natale a tutti

edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-

Ultima modifica: 23 dicembre 2014
  8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

se potessi regalerei ad ognuno di voi ciò che vi strapperebbe un sorriso..
    tantissimi auguri a tutti.. e che i vostri desideri possano essere esauditi..

A -gippino-, chicca50 e orsanapo piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

Soprattutto perchè ora si pensa a come travestirsi a carnevale xD
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.