regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da nadiabarale, il 9 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nadiabarale

nadiabarale Pivello del forum

scusate ma come faccio a mandare i regali non mi viene l'icona -!!!! grazie

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Per mandare i regali devi cliccare sul vicino, premere sul cerchio del regalo e inviare il regalo che vuoi.;)
    Nella speranza di aver chiarito il tuo dubbio ti auguro una buona serata.:p

3. nadiabarale

nadiabarale Pivello del forum

trovato

grazie ci sono arrivata non mi visualizzava come al solito e mi sono persa per un po ........

Edit:Unito Multipost - da Rainfil

4. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Oltre a cliccare sul vicino, puoi recarti in città presso l'ufficio postale (l'edificio in basso a destra) lì selezioni la voce amici e tra le opzioni c'è anche la voce Regala (in basso a sinistra) con cui puoi inviare regali sia ai vicini che agli amici.

Se poi vuoi vedere i regali che hai ricevuto e ricambiarli basta che clicchi sull'icona con punto interrogativo ed esclamativo che trovi in alto a destra e nelle opzioni che appaiono devi cliccare sulla coccarda blu (ultima icona della lista) nella schermata che appare puoi vedere la top 10 e, cliccando sulle frecce, i regali che hai ricevuto e cliccando sul nick e poi sulla voce regala presente sotto il pacco a destra, puoi ricambiare il regalo

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera nadiabarale :)

ti ricordo che puoi aggiornare il tuo post utilizzando il tasto Modifica,
    in questo modo eviterai di fare Multipost che in forum non è consentito;)

Ringrazio gli utenti intervenuti per averti dato le corrette indicazioni, e ti posto

il Comunicato Ufficiale, le parole in verde sono cliccabili e ti rimandano direttamente al thread,

dove potrai trovare ulteriori spiegazioni sulla nuova pagina delle News e su come inviare i regali ai vicini .

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori spiegazioni o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

6. farmyna

farmyna Maestro del forum

Era molto più semplice prima!

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno nadiabarale :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.