regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da fullyna, il 30 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fullyna

fullyna Barone del forum

ciao a tutti:D qualcuno mi puo aiutare come poso attivare la runa ,,vicini piu simpatici,, ho livello 45 ,23 vicini......Ho provato pure al albero de saggezza pero mi indica sempre non disponibile.:cry::cry::cry::cry:grazie

2. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buon pomeriggio fullyna:),

hai la disponibilità di 45 stelline richieste per lo sblocco della runa?

Potrebbe essere questo il motivo per cui non riesci ad ottenerla.

Aspetto una tua risposta, nell'attesa ti auguro un buon gioco!!

A fullyna piace questo elemento.
  3. fullyna

fullyna Barone del forum

ciao Scarlett ho piu di 100 steline:cry::cry::cry:

4. -Scarlett-

ho un ulteriore domanda per te, ovvero, hai sbloccato la runa che precede quella dei "Vicini più simpatici"?.

Ti inserisco la FAQ - Guida all'albero della saggezza (le parole in verde sono cliccabili), le rune si possono sbloccare solo in successione, ovvero se hai sbloccato le precedenti a quella di tuo interesse.

Rimango in attesa di una tua risposta:).

5. fullyna

fullyna Barone del forum

buon pomeriggio ho riprovato di nuovo ma nn va :oops:anzi nn posso sbloccare niente:cry: solo le rune quadrate il resto tute indisponibile grazie:p

6. -Scarlett-

sarebbe utile se tu potessi allegare uno screenshot del tuo albero della saggezza, utilizza la Guida allo screenshot e la Guida all'inserimento delle immagini(le parole in verde sono cliccabili e ti riportano alle pagine da visualizzare)

Inoltre, potresti dirmi l'ultima runa (quella più in alto) che hai sbloccato?

Le rune seguono una specie di strada, se guardi, vedi che le varie forme sono collegate da puntini bianchi.
    Se le circonferenze/perimetri delle rune da sbloccare sono in grigio, probabilmente non sei arrivata alla runa che le precede e che ne sblocca la possibilità di attivarle, infatti le rune sbloccabili hanno circonferenza/perimetro col oro.

Rimango sempre qui in attesa di una tua risposta:).

7. fullyna

fullyna Barone del forum

grazie mille pero nn lo so fare:(:(:(

8. -Scarlett-

Buona sera fullyna:),

la prima runa sbloccabile all'albero della saggezza è quella di " Nichelini in abbondanza" che dona 2.000 nichelini quando viene sbloccata.

Per arrivare alla runa "Vicini più simpatici" devi sbloccare, se non lo hai già fatto, le seguenti rune: Frutti estivi o Fiorini in abbondanza.

Una volta sbloccata una, o entrambe le rune, si renderà disponibile (bordo color oro) la runa Accredito di animali allevati.

Sbloccando la runa per l'allevamento potrai accedere alle rune: Servizio clienti e Crescita lampo.

Sbloccando la runa Crescita lampo, potrai accedere alla runa Acqua a non Finire.

Sbloccandola potrai accedere alla runa Mago del mercato, una volta sbloccata anche questa runa avrai finalmente accesso alla runa "Vicini più simpatici".

Le rune si possono sbloccare solo nella sequenza stabilita dal gioco, non si può saltare da una runa all'altra;).

Aspetto una tua risposta:)

A ellere e fullyna piace questo elemento.
  9. fullyna

fullyna Barone del forum

ho capito grazie mille!!!!:D:D:D

10. -Scarlett-

Lieta di esserti stata d'aiuto:).

Procedo alla chiusura del thread.

Buon gioco!!:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.