Regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 27 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Buongiorno, scusate se disturbo di domenica ma se è possibile potete verificare come mai nella barra dei vicini se clicco sul pacco regali questi non mi si apre in qualsiasi parte della fattoria mi trovi! Ringrazio molto id 8833563

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :D
    ho lo stesso problema da diversi giorni, lo risolvo ricaricando la pagina. ;)

So che è fastidioso! :oops: Per me, al momento, è l'unico modo per poter inviare i regali con il P.C. pulito a dovere. ;)

Buona domenica e buon proseguimento delle feste. :)

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. danielabendinelli46

Grazie, molto gentile ma io ho internet Explorer che non necessita di pulizie e ho ricaricato la pagina ma non mi fa aprire il pacco regali !!! Buona giornata!!!

4. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

buongiorno daniela anche io non riesco ad aprire il pacco nella colonna dei vicini , ma rimedio andando sul punto interrogativo in alto a dx vado sulla coccarda dei 10 migliori e poi con le freccette mi sposto sul pannello dei regali

5. danielabendinelli46

C
    i provo subito!!!! Grazie mille !!Buona giornata

Fatto!!! Grazie mille di nuovo e qualunque mod legga il th prego di procedere alla chiusura! Grazie

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio danielabendinelli46 :)

Procedo alla chiusura del thread come da te richiesto ;) ringrazio le nostre gentili colleghe contadine intervenute per aiutarti :pnel caso avessi ancora bisogno di assistenza non esitare a ripostare :)

Buona domenica a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.