Regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da flafla57, il 26 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flafla57

flafla57 Apprendista

Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano
    Babbo Natale mi ha regalato due recinti "giada" ma non riesco a trovarli nè sull'isola e nè nella fattoria.
    Potreste cortesemente controllare?
    Grazie e Buone Feste a tutti
    flafla57ID: 20111257

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio flafla57 :)

Dal controllo effettuato risulta che non hai completato la consegna per la decorazione numero 4 che da appunto i 2 Recinti misteriosi "Giada", hai consegnato solo 1.175 Stelle di Natale e mancano ancora i 120 Pendagli natalizi. Completa la consegna e riceverai tutte le ricompense previste.

In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro un buon raccolto :p

3. flafla57

flafla57 Apprendista

Grazie e scusate ma forse mi sono confusa con i regali delle 24 notti di Babbo Natale. sono dispiaciuta di avevi disturbato e Vi auguro buonissime feste

4. -*Anjo*-

Buon giorno flafla57 :)

Dai 2 Recinti misteriosi "Giada" ricevuti con il calendario 24 Notti all'arrivo di Babbo Natale hai ricevuto 1 Stalla cavalli II: arancione e 1 Recinto tacchini III: rosso.

Resto in attesa di sapere se hai ancora bisogno di aiuto ;)

Buon raccolto :p

5. flafla57

flafla57 Apprendista

No grazie. Chiudi pure. Rinnovo i miei migliori auguri a te e a tutti gli amici del gioco:inlove::inlove::inlove::inlove:

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ricambio gli auguri :p

Buone feste :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.