regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da effeci, il 17 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effeci

effeci Autore in erba

buongiorno,,,, giornata iniziata non male..... PEGGIO... non mi fà inviare i regali,,, quando clicco stagionali viene scritto ghiacciolo e si vede la fede nunziale, così come nelle altre,,, sempre le fedi sono stanchissima ,, ( ho provato a cliccare sulle fedi dato che c'era scritto ghiacciolo ma nulla )
    non è più un gioco fattibile, avrò fatto login un infinità di volte.. questa è stata la spintarella che mi ci voleva per smettere
    ci vediamo dopo l'estate se,,,,, avrò voglia di rientrare ( ne dubito )
    non metto ID perchè non chiedo più controlli inutili che risolvono un problema,,,ma se ne presentano altri 10
    buona estate a tutti e buon gioco a chi è più fortunato

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno effeci:)
    in questa sezione si eseguono i controlli
    chiudo quindi questa discussione, mentre per il tuo pensiero puoi sempre aprire una discussione in Lodi e critiche oppure intervenire in quelle già aperte da altri contadini.
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.