REGALI

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 6 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Per cortesia potete spiegarmi come mai ricevo dai miei vicini regali che io però non ho?
    Tipo oggi palla di neve, ieri pupazzo. Vi ringrazio
    katia676
    id48951296
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno katia676:)
    i drop che si possono inviare per regalo cambiano a seconda della giornata della quest in cui sono richiesti ed è possibile inviarli solo nel lasso di tempo in cui la quest è attiva.

    Al controllo risulta che tu abbia ricevuto e inviato i regali correttamente nell'intervallo di tempo indicato. Può capitare di collegarsi a quest finita e di ricevere il pop up del vicino che ti ha inviato (nel tempo utile) il drop proprio di quella quest, ma tu l'hai visualizzato solo quando ti sei collegata, ecco perchè nelle disponibilità dei regali non è più presente, tutto qui;)

    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Si questo l'avevo capito che i drop variavano a seconda delle quest ma io non ho mai avuto i drop da regalare nemmeno in quest attiva.
    Va beh ormai non fa nulla. puoi chiudere grazie:)
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno katia676:)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.