regalo ai vicini

Discussion in 'Archivio help' started by frutigliano, Sep 19, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. frutigliano

frutigliano Apprendista

Buongiorno,
    chiedo di fare una verifica sul mio account in quanto questa mattina volevo regalare ad un mio vicino un recinto misterioso "Spekkoek" e, visto che non mi scalava il numero dei regali a mia disposizione, senza fare attenzione ho più volte ripetuto l'operazione senza accorgermi che mi venivano scalati i 15 fiorini necessari ma senza che il regalo venisse inviato.
    Quando mi sono accorto del probabile errore del programma, per fare la controprova ho comprato dei fiorini (visto che a quel punto avevo azzerato il mio "portamonete"), ed ho provato nuovamente a fare il regalo e mi sono accorto dell'errore del programma.
    Potete verificare, per favore e se così fosse, restituirmi i fiorini?
    Ringrazio anticipatamente
    Utente: frutigliano ID: 34168520

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno frutigliano:)
    nessun errore del programma, tutti i regali sono stati correttamente ricevuti dal tuo vicino ;)e come riporta l'annuncio (la parola verde è cliccabile) non c'è un limite all'invio dei regali in fiorini.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. frutigliano

frutigliano Apprendista

in questo caso chiedo scusa e si può chiudere la discussione.
    Spero almeno di aver reso molto felice il mio vicino

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno frutigliano:)
    grazie per la conferma, con qualche giorno di ritardo chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.