Regalo anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tex47, il 20 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tex47

    Tex47 Pivello del forum

    Per l'anniversario di Farmerama abbiamo ricevuto un regalo proporzionato all'importanza dell'evento:
    5 tentativi festaioli
    10 mangimi extra.
    Cosa ne pensate?
     
    A Pettirosso e pepito2019 piace questo elemento.
  2. Dago47

    Dago47 Pivello del forum

    Mi sembra adeguato.
    Non lo prenderò perché trovo difficoltoso digitare 19 caratteri per questa miseria.
    Protesterei ma mi viene troppo da ridere.
     
    A pepito2019 piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    guarda che il modo di fare copia/incolla è perfettamente funzionante.


    Semplicemente una volta attivata la scheda per la riscossione del bonus, è sufficiente che tu faccia un click nel campo bianco(pulsante sinistro per i destrimani), poi con i tasti CTRL + V, inserisci il codice bonus (precedentemente copiato con la coppia CTRL+C), poi premi il tasto di accettazione rappresentato dal pulsante verde del visto.

    Io facccio così, mai avuto problemi.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)
    l'evento è terminato, chiudo la presente discussione ed auguro a tutti gli intervenuti Buon proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.