regalo avvento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 6 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

    Betty0209 Autore frequente

    Buongiorno, il panpetato di ieri è stato accreditato ma il mangime extra di oggi no. Altro bug?
    Potete controllare per favore? Grazie
    Utente: betty020953 ID: 32548655
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    nessun bug ;)
    I 10 mangime extra del calendario avvento previsti nella sesta calza sono stati accreditati alle 03:19, portando il tuo saldo da 340 a 350.
    Immagino che ricorderai l'orario in cui hai aperto e quindi potrai verificate tu stessa.
    Fammi sapere :)
     
  3. Betty0209

    Betty0209 Autore frequente

    Ero e direi quasi di essere sicura che fossero 350 prima di ricevere il regalo perchè avevo consegnato la iuta nello step in cui assegnavano il mangime extra e mi risultava ne avessi 350...ma se dal tuo controllo risulta così vuol dire che ricordavo male :) Grazie per la risposta e buonagiornata
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti posso garantire che quello che vediamo noi è lo storico, con l'aggiunta e il subtotale, per ogni variazione del mangime extra. Quindi il conteggio dai controlli tecnici risulta quello, probabilmente avrai confuso i due momenti.
    La quest l'hai consegnata durante la giornata (08:16 - 11:10 - 19:38 del 05.12), ricevendo 5, 15 e 30 mangimi, e con quello eri arrivata a 340 ;)
    Dimmi se posso chiudere :D
     
  5. Betty0209

    Betty0209 Autore frequente

    Grazie Venere, di sicuro mi sono confusa io..puoi chiudere :)
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    non ci sono problemi... può capitare!
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.