regalo carletto .... perso un giorno

Discussione in "Archivio help" iniziata da zapparino, il 12 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zapparino

zapparino Autore in erba

Buonasera, con la manutenzione di sabato 9, non sono riuscito ad aprire il regalo giornaliero di Carletto, così come la calza dell'evento Natale. Fatto presente nel 3d delle segnalazioni, mi è stao detto di avere la pazienza di attendere che tutto fosse sistemato. Ora collegandomi, ho visto la calza di Natale ok, ma il giorno arretrato di Carletto no, ovvero non posso aprire quello relativo al giorno 12 che sarebbe oggi. Il precedente 3D è stato chiuso " dal moderatore ANJO con la seguente:
    Buona sera :)
    essendo stato risolto il problema della calza del giorno 9 e del regalo di Carletto, chiudo la presente discussione.
    Buon proseguimento a tutti :)

ora non capisco con cosa si è risolto la mancanza di Carletto.
    Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno zapparino :)

non credo che Carletto sia stato ancora sistemato, ieri abbiamo ricevuto solo la comunicazione relativa ai fiorini riaccreditati ma nulla relativamente a Carletto. Per maggior sicurezza però ho chiesto e sto attendendo una risposta.

Buona giornata :)

3. zapparino

zapparino Autore in erba

Grazie, allora anch'io attendo una tua risposta.

4. CrazyDiamond

Ciao zapparino :)

rieccomi qui. Carletto verrà sistemato domani, come da comunicato appena postato. Il multithread da te indicato è stato riaperto, nell'attesa che tutto sia sistemato.

Buona serata :)

5. zapparino

zapparino Autore in erba

ciao, chiudi pure il 3D ... Il mio Carletto ha recuperato il giorno... grazie di cuore

6. CrazyDiamond

Buongiorno zapparino :)

grazie a te per la conferma.

Ti auguro buona giornata e buona feste :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.