regalo cassette

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marilu48, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    dove è stato detto che le cassette dei regali adesso sono a pagamrnento, per me questo forum è molto misterioso, non sono ancora riuscita a capire se vogliono nascondere , per non farci capire o se proprio sono io che non sono portata per il pc.
    ho regalato 6 cassette e meno male che un mio vicino mi ha ringraziato e mi ha avvisato, sono un pò delusa
     
  2. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    :)Ciao Marilu, le cassette sono presenti nei regali gratuiti se rientrano nei 5 (o 7 se hai sbloccato la runa) che abbiamo a disposizione giornalmente, dopodichè ogni regalo che inviamo è a pagamento! ;)Un saluto e buon avvento!:)
     
    A momimelli piace questo elemento.
  3. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao @marilu48

    comprendiamo la tua delusione e ci spiace, tuttavia in questi casi sarebbe opportuno chiedere chiarimenti, magari a un moderatore nella sezione Domande generali o in alternativa se pensi di aver avuto un problema chiedere un accurato intervento presso la sezione Domande tecniche, successivamente a questi passaggi nel caso lo ritenessi opportuno basandoti su informazioni certe allora potrai coinvolgere la comunità aprendo una discussione dove in tutta libertà ma col rispetto delle regole potrai esprimere il tuo punto di vista e la tua opinione e perchè no, dare un utile consiglio su un miglioramento.

    Chiudo la discussione, se lo riterrai opportuno dopo aver ottenuto le informazioni necessarie presso le sezioni apposite allora potrai riaprire una nuova discussione sul tema trattato.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.