regalo cassette

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

questa mattina alle ore 4 e ora alle 7,30 ho schiacciato le cassette delle galline ma non mi sono stati dati attrezzi, mi potete per favore controllare

id 14746267

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marilu48 :)

per un problema tecnico di cui i nostri tecnici ne sono già a conoscenza, gli attrezzi dati dalla casetta della gallinella vengono accreditati tramite una cassetta attrezzi che va a posizionarsi in fienile.

Nulla è andato perso solo che anzichè accreditarti 10 attrezzi singolarmente ti viene data una cassetta attrezzi con all'interno 10 attrezzi. ;)

Come detto, i nostri tecnici sono già a conoscenza del problema e aspettiamo che venga risolto.

Sperando di essermi spiegata a sufficienza, ti auguro un buon fine settimana ed una Serena Pasqua. :inlove:

3. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

grazie puoi chiudere molto gentile
    Buona Pasqua

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marilu48 :)

grazie a te.

Chiudo il thread augurandoti una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.