Regalo cocco

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lupacchiotta, il 23 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Buongiorno :p
    Nella prima fila e nella terza fila dei cocchi, avevo vinto dei bonus ornamenti (Corona Reale x2, Bianco immacolato) i quali erano accessibili dal 40mo livelli in sù. Quando gli avevo aperti non ero al 40mo, ma adesso si, e vorrei sapere dove posso trovarli? Nell'inventario non c'è nulla.. vorrei sapere, ma per caso gli ho persi? Grazie mille ! :music:

2. ellere

ellere Barone del forum

Ciao,
    non sono ornamenti,
    sono prodotti artigianali :p
    li trovi nella dispensa a cui accedi dal fienile :)

Per usarli non serviva aspettare ill livello 40,

il livello 40 ti permette di comperarli e venderli al mercato,
    infatti sblocchi il quartiere artigianale in cui questi prodotti possono essere prodotti :D

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Lupacchiotta :)

Confermo la risposta di ellere (che ringrazio per l'aiuto;)) e aggiungo che il Bianco immacolato aumenta l'efficacia del concime extra del 10% mentre la Corona reale da 10.000 PE per la Farm :p

Qui trovi tutti i Buff Fiorista (le parole verdi sono cliccabili)

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :D

4. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Grazie mille per le vostre risposte ! Ok i prodotti artigianali e i bonus li vedo tutti nel Fienile, adesso leggo bene il link che mi ha postato Anjo e vedo un pò se ho altri dubbi ! Grazie!!:D

5. -*Anjo*-

Buon giorno Lupacchiotta :)

Aspetto di sapere se è tutto chiaro,se hai altri dubbi chiedi pure ;)

Buon raccolto :p

6. -*Anjo*-

Buon giorno Lupacchiotta :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.