regalo compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 31 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

solo ora ho letto la faq del regalo compleanno ma non riesco a prenderlo, ho cliccato su Via ma non mi si aprere nessuna finestrella per favore mi potete dire cosa posso fare? grazie
    ID5548400

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio bruna44 :)

potresti indicarmi il tuo nome utente? L'ID da te indicato non risulta appartenere al nome utente bruna44. Grazie.

Per il tuo problema hai provato a riaggiornare la pagina di gioco? Magari non è apparsa la finestrella ma il regalo ti è stato accreditato.

Inoltre se la news del regalo di anniversario non ti appare più tra le news disponibili significa proprio che hai ritirato il tuo regalo.

Prima di tutto però aggiorna la tua pagina di gioco.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ti ringrazio ho guardato e trovato il regalo torta di anniversario 2010 credo che sia questo anche se non ho fatto niente, grazie ancora e buon lavoro

Ultima modifica: 31 gennaio 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera bruna44 :)

forse cliccando su Via, se pur non ti è apparsa la schermata di accredito, il regalo ti è stato comunque accreditato.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.