regalo compleanno

Discussion in 'Archivio help' started by unpostoalsole2018, Jan 26, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. unpostoalsole2018

unpostoalsole2018 Esperto Junior

buonasera sono 2 volte che richiedo i regali di buon compleanno e mi dice CODICE SBAGLIATO mi potete aiutare grazie volevo anche dirvi che ho provato anche in altri eventi a richiederli ma niente da fare di nuovo grazie

unpostoalsole id.550092

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera unpostoalsole2018:)
    Dopo aver cliccato su questa icona cod bonus1.jpg inserisci il codice in tuo possesso nella stringa cod bonus2.jpg
    Per evitare possibili errori di trascrizione è consigliato fare il copia/incolla, utilizzando però la combinazione di tasti Ctrl+C e poi Ctrl+V.
    Quali codici hai provato ad inserire? Se il codice è quello inviato con la newsletter bisogna escludere l'asterisco.

N.B: l'id e il nome utente inseriti all'interno del post non sono corretti e non è possibile eventualmente controllare se i codici sono stati già utilizzati.

Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona giornata.:)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno unpostoalsole2018
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.