regalo di carletto dopo il 90 °livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariseme8, il 16 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

salve vorrei sapere se il regalo di carletto dopo il 90 °livello si apre o e' una bufala ? perche' io e' da 15 giorni che aspetto che si apra. sono Mariseme e il mio id e' il seguente 24344623
    grazie a chi rispondera'

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariseme8:)

il giorno 3 ottobre hai ricevuto con il bonus login giornaliero il pacco speciale relativo al raggiungimento del livello 90.

Ora quel pacco rosso che vedi a sinistra lo potrai ricevere avendo collezionato almeno 5 visite consecutive dalla pecora Caterina. Ciò significa che avendo collezionato le 5 visite consecutive, lo potrai ricevere il giorno successivo così come dopo un mese, due ecc. Non si sa quando arriverà il momento di quel pacco, è così, dipende dalla casualità.

Tu continua sempre a collegarti, andando a trovare Caterina e vedrai che prima o poi arriverà il momento di quel pacco.;)

Attendo una tua conferma di lettura augurandoti una buona giornata:p

3. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

salve scusa per il ritardo ma io continuo a collegarmi tutti i giorni ma ancora non succede niente. comunque aspetter0? grazie e puoi chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera mariseme8:)

continua sempre a collegarti e prima o poi arriverà il momento anche per quel bel pacco.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.