regalo di carletto

Discussione in "Archivio help" iniziata da dafffyduck, il 31 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dafffyduck

dafffyduck Autore in erba

vorrei chiedere un controllo sull'ultimo regalo di carletto (bonus +1 sul raccolto pianta evento).
    Ho ritirato il regalo ma non ho ricevuto il bonus con una perdita di almeno 750 piante evento... ho anche controllato negli slot ma nessuna ombra dell'indicatore!
    Grazie per il vostro riscontro

coco

dafffyduck ID: 25315810

2. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Il bonus lo trovi nel cassone e bisogna attivarlo. Ti conviene farlo subito prima di raccogliere.
    Ciao Buon Anno a tutti

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno dafffyduck :) ,

ringrazio il gentile collega contadino Angelo47 per averti dato la risposta corretta.

Il bonus "potenziamento raccolto +1 per le piante evento", che si poteva ritirare oggi con il login da Carletto, per chi aveva fatto il login tutti i giorni del mese, non è un bonus che parte immediatamente, ma invece lo puoi trovare accantonato nella dispensa del fienile o nel cassone dell'inventario fra le risorse esauribili; lo puoi attivare tu quando più ti è comodo e cosa non meno importante, se tu volessi, lo potresti utilizzare anche in un prossimo evento, con un'altra pianta evento.

Rimango in attesa di sapere se lo hai trovato, se non fosse così ti darò indicazioni più specifiche.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata. :music:

4. dafffyduck

dafffyduck Autore in erba

Grazie ad entrambi per la delucidazione.... fiuuuu
    Non sapevo che si potessero attivare successivamente come gli assistenti...
    puoi chiudere

coco

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno dafffyduck :) ,
    mi fa piacere che ora ti sia tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione ed auguro ad entrambi buon proseguimento e buona anno nuovo. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.