Regalo di Caterina

Discussione in "Archivio help" iniziata da dario, il 22 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dario

    dario Autore attivo

    Buon giorno, io avrei una curiosità. Raggiunto il liv. 90 il 10 dic. ogni giorno ho fatto compagnia a Caterina Ciuffetti ma del suo prezioso regalo neppure l'ombra. Mi sapete dare qualche ragguaglio. Grazie vi auguro buone feste.
    -dario43- ID: 34298064
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio dario :)

    Il pacco che avresti dovuto ricevere è il Pacchetto Start ''Produttività'' ;)

    Come riportato nella FAQ Login Bonus Giornaliero ,precisamente nel post 4 (le parole verdi sono cliccabili), questo pacco contiene 2 Marmellate di zucca - 2 Torta all'Ananas - 50% di PE* 24 ore.

    Nel caso tu sia certo di non averlo ricevuto ti consiglio di postare in Domande Tecniche ,ricordandoti di inserire nel post il nome utente e l'ID di gioco.Nel momento in cui tu decida di postare nell'altra sezione,torna qui ad avvisarmi così posso chiudere questo thread :p

    In attesa di una tua lettura,auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  3. dario

    dario Autore attivo

    Grazie per la tua sollecita risposta, tanti auguri e puoi chiudere. Dario
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Salve dario :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.