Regalo di Caterina

Discussion in 'Archivio help' started by dario, Dec 22, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dario

dario Autore attivo

Buon giorno, io avrei una curiosità. Raggiunto il liv. 90 il 10 dic. ogni giorno ho fatto compagnia a Caterina Ciuffetti ma del suo prezioso regalo neppure l'ombra. Mi sapete dare qualche ragguaglio. Grazie vi auguro buone feste.
    -dario43- ID: 34298064

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno dario :)

ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che Caterina ti abbia assegnato il Pacchetto start Produttività il giorno 11 dicembre 2014 e che ti siano state e correttamente assegnate le seguenti risorse:

- 2 marmellate di zucca;
    - 2 torte all'ananas;
    - il 50% di PE in più per 24 ore.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

Buona giornata ;)

3. dario

dario Autore attivo

Grazie per la cortese sollecita risposta e scusandomi per averti fatto perdere tempo puoi chiudere. Ti auguro buone feste Dario

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio dario :)

non c'è bisogno di scusarsi, non mi hai assolutamente fatto perdere tempo ;) Se si ha un dubbio è sempre bene chiedere.

Procedo alla chiusura del thread per problema risolto e auguro anche a te Buone Feste :p

Thread Status:
Not open for further replies.