regalo di compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiara991, il 26 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiara991

chiara991 Autore in erba

ciao,

ho letto che il regalo si potrà ritirare dal 27 gennaio, dato che non lo sapevo ho cliccato su via. Mi verrà accreditato lo stesso?

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera chiara991 :)

come da annuncio (post nr.2), la news è andata online oggi, e la Sede ha deciso di non modificare nulla. Ciò significa che già da oggi si poteva ritirare il regalo. Se hai cliccato su Via troverai il tuo item in inventario. ;)

Non posso controllare in quanto non hai indicato il tuo ID di gioco, ma cortesemente prova a verificare tu stessa e fammi sapere se trovi il tuo item. In caso contrario indicami il tuo ID di gioco e provvederò ad effettuare un controllo.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. chiara991

chiara991 Autore in erba

ciao,
    ho guardato di nuovo (anche uscendo ed entrando dall'account) ma non ce l'ho. il mio id è 7699162

grazie

ok sono di nuovo uscita e rientrata e mi è stata accreditata

edit: unito multipost.

Ultima modifica di moderatore: 27 gennaio 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno chiara991 :)

grazie per essere tornata a comunicare che hai trovato il tuo item.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.