regalo di febbraio...

Discussione in "Archivio help" iniziata da kempez77, il 3 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kempez77

kempez77 Autore frequente

ho letto da qualche parte sul forum (ora non ricordo dove) del regalo di febbraio. mi dite di cosa si tratta e se è stato accreditato perchè io non l'ho ricevuto. grazie.

A roberta6 piace questo elemento.
  2. artesia

artesia Conte del forum

se ti riferisci al regalo di carletto era un item che si chiama camminata sul fuoco,artesia

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Kempez77,

Come anticipato da artesia, che ringrazio per l'intervento, il premio forziere del mese di febbraio era l'item camminata sul fuoco

[​IMG] [​IMG]

Il premio login extra, per essere accreditato necessita di tre chiavi d'oro, che verranno donate al 7°, 14°, 21° giorno di login giornaliero.

Ogni giorno basterà andare nelle pagina delle news, negli omaggi quotidiani di Carletto e cliccare sul pulsante Ritira il premio, si aprirà una nuova finestra dove Carletto Ciuffetti presenterà il suo dono per il login.

I primi sei regali saranno i normali doni previsti per il login, il settimo regalo sarà la grande ricompensa settimanale e una chiave.
    Ottenendo le tre chiavi d'oro il forziere si aprirà e accrediterà il regalo mensile.

Il forziere potrà essere aperto una sola volta al mese.
    Spero di essere stata chiara, resto in attesa di una conferma e auguro buon proseguimento :music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno kempez77,
    quando si pone una domanda alla Community, è preferibile tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;).
    Considerato che sono passati molti giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed archiviazione della presente discussione.
    Buon gioco :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.