Regalo di jack

Discussion in 'Archivio help' started by furittu57, Jan 28, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Salve,

gradirei, se possibile, un controllo dell'item in questione, posizionato nei vecchi poderi,
    oggi credo di averlo attivato due volte nel giro di poche ore (segna ancora 11 raccolte), ma potrei sbagliarmi, stamane erano 13, e né i semi evento né i semi normali, segnano +2 come dovrebbero.

Ho riattivato il gioco più volte, ma il problema persiste. Fatte le pulizie.

Sbaglio io o il gioco?

Utente: furittu57
    ID: 55655561

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)
    premesso che l'item regalo di Jack (+) non può venire attivato più volte nel giro di poche ore, nemmeno per sbaglio, questo ne dura 20 e come tutti gli item una volta raccolti hanno poi un tempo di maturazione e occorre attendere che sia giunto al termine per poter essere nuovamente raccolto e attivato, dal controllo risulta che l'ultima volta che hai raccolto e attivato l'item è stato il giorno 21/01/2022 alle ore 16:55 ed è pronto per essere nuovamente raccolto.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie Eufrosine,

comunque sono convinto di aver tentato di attivare il bonus, il triangolo è sparito ma non è successo nulla.

Ora i suoi bonus non mi servono più, speriamo che alla prossima occasione non faccia cilecca xD

grazie ancora e il th può essere chiuso

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma furitti57:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.