Regalo di Jack

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 28 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ho letto in un altro post che l'item Regalo di Jack + può essere posizionato solo nel Parco giochi o nella Villa infestata. Questo significa che se metto la cassetta delle meraviglie piccola in un altro campo non mi darà mai il Regalo di Jack? Eppure io tempo fa avevo per due volte vinto il Regalo di Jack dalla cassetta messa nel campo del faro e lì ho raccolto e ho usufruito dei benefici. Vorrei essere sicura di poter trovare il Regalo di Jack

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao chiarafarmer,

il regalo di Jack, può essere ottenuto tramite cassetta delle meraviglie, eventi o per effetto di acquisti in valuta (come ad esempio gli assistente e/o altro).

Quando è ottenuto dalla cassetta delle meraviglie piccola, se si vuole utilizzare i suoi bonus, devi lasciare in situ l'item, fino al completo utilizzo dei bonus. Togliendola quando i bonus non sono stati tutti utilizzati, si perdono tutti i bonus rimanenti perché il sistema lo interpreta come completo utilizzo dei bonus.

Un piccolo appunto, la cassetta delle meraviglie piccola non può essere posizionata nè nel parco giochi né nel mondo del plenilunio.

Se invece ottenuto tramite eventi o acquisti in valuta, te lo ritrovi direttamente in inventario, e in tal caso, lo puoi sistemare dove vuoi, anche nel Parco giochi e nel Mondo del Plenilunio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiarafarmer:)

Penso tu ti riferisca a questo post, nella tabella riportata nel th è annotato che l'item è posizionabile nel Parco giochi o nella Villa infestata, ma non c'è scritto "solo".
    Dato che pochi item possono essere posizionati in quei due campi, la nota messa in tabella serve ad evidenziare che quell'item, oltre agli altri campi, può essere collocato anche in quelli. ;)

La descrizione dettagliata dell'item "Regalo di Jack" puoi visionarla nella faq relativa dove sono specificati i campi interessati:

La Cassetta delle meraviglie "Piccola" come ha anticipato furittu57, che ringrazio può essere posizionata:
    Puoi posizionarla in qualunque di questi campi e non perderai in nessun caso la possibilità di ottenere uno degli item random previsti e con esso i bonus che danno.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Grazie infinite a Furittu e a Nicla per le risposte. Ora è chiaro. Si può chiudere

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te chiarafarmer per il riscontro.
    Chiudo la discussione per dubbio chiarito e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.