regalo giornaliero

Discussion in 'Archivio help' started by ritazanin, May 9, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno... ieri col regalo giornaliero ho preso i 5 concimi , ma la spunta verde non e comparsa nell'immagine.. e chiaramente l'orologio e entrato in funzione come premio ritirato... in questo momento apro la farm e vado a ritirare il regalo e mi da come regalo quello di ieri ... potete rimettere a posto la data??? anche perché non voglio restare indietro dei giorni....e nemmeno dei regali...
    utente : ritazanin 11167225
    grazie

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    il regalo di ieri erano i 5 giri di ruota 'normale'
    Oggi il regalo è quello dei 5 concimi.
    Il calendario (e quindi la sequenza) dei regali riparte ogni mese dal giorno 1. Oggi è il giorno 9, quindi è giusto così...

Saluti :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio ritazanin :)

è proprio come dice la gentile collega contadina momimelli, che ringrazio per l'aiuto :).

Attendo una tua conferma di lettura e auguro ad entrambe una buona serata :)

4. ritazanin

ritazanin Titolare

sono davvero stordita... mi scuso per lo sbaglio... quando ho scritto ero davvero convinta della data ... grazie a tutti e buona serata... puoi chiudere e scusa ancora....

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera ritazanin :)

non preoccuparti, ci sono tante cose da seguire in fattoria e può capitare di confondersi. Ogni volta che si ha un dubbio è giusto chiedere :)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.