regalo giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da annaalbano, il 11 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

oggi non mi è stato accreditato il regalo giornaliero di carletto
    annaalbano
    id 29527427

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno annalbano:)
    risulta che tu abbia ritirato il regalo di carletto alle ore 7:56 e che ti sia stato accreditato, il regalo che hai ritirato oggi erano 2 ore di autoallevatore, il tempo si è andato ad accumulare col coupon che hai attivato due minuti dopo, se noterai scadrà due ore dopo il resto degli altri
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:p

A annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

ho attivato un coupon da 48 ore e non risulta .....la scadenza è uguale per tutti poi non so se scaduto le 48 ore mi ritrovo due ore di autoallevatore in più
    grazie

4. Eufrosine

Buon pomeriggio annaalbano:)
    quando apri la schermata dei tuoi assistenti guarda il tempo rimanente e segnalo, poi vai nei motel, una volta entrata, apri la tabella "seleziona" dove hai tutti gli animali, noterai che l'autoallevatore in basso a destra ha circa due ore in più (meno due minuti perchè hai ottenuto prima il regalo di carletto;))
    Ti ri-confermo che tutto è stato accreditato correttamente e spero di aver dissipato così ogni dubbio;)

5. annaalbano

grazie Eurosine io sono una frana con la tecnolocia vedrai che lunedi quando il coupon sarà finito trovero sicuramente le ore che adesso non vedo
    nell'occasione ti faccio gli auguri di una serena Pasqua e Pasquetta :inlove:

6. Eufrosine

Buonasera annalbano:)
    lo troverai andando nel motel e controllando l'autoallevatore, l'assistente che ti permette di inserire più allevamenti contemporaneamente, ma puoi fare la prova anche adesso senza aspettare che il tuo coupon finisca lunedì;)
    Assodato che hai ricevuto il tuo regalo di Carletto quotidiano, chiudo questa discussione, ma se nel caso necessitassi di ulteriore assistenza non esitare ad aprire un'altra discussione, auguro anche a te Buona Pasqua:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.