Regalo giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 2 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho un problema con la schermata delle News, ovvero non riesco ad accedervi o meglio la schermata si apre, ma con in alto la scritta Events in inglese e non in italiano come è di solito e non riesco ad accedere alle varie sezioni, visualizzo solo la schermata ma passando con il mouse sul menu laterale il puntatore del mouse resta a freccetta e non a manina, l'unica cosa che posso fare è chiudere ed aprire la finestra delle News e basta dato che il pulsante con la X è l'unico che funziona e su cui il puntatore del mouse diventa a manina.

Ho aggiornato la pagina più volte e fatto pulizia ma non cambia la situazione.

Volevo anche approfittare per chiedere se magari c'era anche un altro modo per ritirare il regalo giornaliero senza passare per forza dalla finestra delle News

EDIT: Problema apparentemente risolto cambiando browser, non so se la cosa però è legata anche al fatto che sono iniziati i due eventi di oggi

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

Ultima modifica: 2 giugno 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Misakichan05:)
    No, non c'è, si accede a Carletto solo dalle news.:oops:
    Diverse volte cambiare browser è stato risolutivo e questo può essere uno di questi.
    L'importante comunque è che il problema si è risolto e ti ringrazio per essere passata a comunicarcelo.
    Chiudo pertanto la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

A Misakichan05 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.