regalo giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da .sonia68., il 28 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .sonia68.

.sonia68. Autore in erba

Buongiorno, vorrei chiedere se è successo la stessa cosa anche ad altri utenti. Entrando per prendere il regalo giornaliero, ho visto la cassa già aperta e raccogliendo la 28° casella non è apparso l'omaggio relativo (l'item). C'è qualche problema?
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .sonia68. :)

il regalo del Bonus login giornaliero lo ottieni dopo 21 accessi in quel mese, da Carletto, se il tuo forziere è aperto si presume che tu li abbia fatti e abbia ritirato il regalo del mese di luglio;)
    Direi che non c'è nessun problema, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. .sonia68.

.sonia68. Autore in erba

abbiate pazienza, appena l'ho scritto mi sono accorta dell'errore. Il caldo mi fa sragionare.
    chiudete tutto

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

A chi lo dici... :sleepy:
    Non c'è nessun problema, l'importante è che nella tua fattoria sia tutto in ordine;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.