Regalo item

Discussione in "Archivio help" iniziata da alFaris, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    esiste qualche ragione particolare perché sia vietato il regalo degli oggetti "Cin cin!", "Guardia reale stoica", "Orso di carnevale 2", "Bunnylin Bunroe" e "Bee-tallica!"? Mi era già successo con gli ultimi due oggetti della lista, nella passata edizione; ma adesso noto che l'elenco si è drammaticamente allungato.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno alFaris :)

gli item di cui parli sono tutti item potenziati, cioè composti da una base più un up,

e per il momento, nonostante vengano visualizzati nell'inventario, non possono essere

regalati durante il Gift&Trade.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve,
    prima di chiudere, se mi potessi confermare che anche i ricci sono esclusi dal Vendi&Regala attuale; e se alla prossima occasione saranno, invece, inclusi.
    Grazie per la spiegazione.
    Stefano, alias Leucade

4. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

5. Rainfil

Buongiorno alFaris :)

per quanto riguarda il problema dei ricci in questa edizione del Gift&Trade, abbiamo fatto segnalazione

ma difficilmente la cosa verrà risolta entro il termine dell'evento.

Per quanto riguarda le edizioni future dell'evento non posso darti certezze sul loro inserimento

nelle liste degli oggetti disponibili, perchè come riportato nella faq Guida al Gift&Trade

Spero di aver chiarito i tuo dubbi, e in attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

6. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve,
    sì, anch'io credo sia meglio chiudere qui, preferisco evitare di commentare.
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Stefano, alias Leucade

7. Rainfil

Buonasera alFaris :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.