regalo Max tutt'orecchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da sidicri, il 6 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri

sidicri Signore del forum

Buon giorno. Ho una domanda per i colleghi contadini più esperti di me: con evento
    Recycl-O-Mat ho vinto Max tutt'orecchi che, a sua volta, mi ha regalato un allevamento maiali gigante arancione che non posso posizionare a terra perché non ho la base (e il sig. random non me la garantisce) . E' normale che arrivi un potenziamento senza la base o ha sbagliato Max ? Grazie
    Sidicri
    liv fattoria 95, isola 253.

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Max non ha sbagliato, purtroppo succede

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sidicri :)

Come riportato nella FAQ Superfriend (le parole verdi sono cliccabili)

Quindi il regalo che ti ha fatto Max tutt'Orecchi era tra quelli possibili ;)

Ringrazio SEPTIMIUSHEAP per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

4. sidicri

sidicri Signore del forum

Dalla faq non è affatto chiaro che si riceve il potenziamento senza la base. Comunque grazie. Si può chiudere

Edit-rimosso ref-link dal quote. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 7 settembre 2015
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sidicri :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.