Regalo mensile

Discussion in 'Archivio help' started by ginevra.835, Nov 21, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta....il mio problema è che non riesco trovare
    il regalo giornaliero del mese di novembre . Mi potreste inoltre ricordare il suo nome? perché dall'elwnco che fornite in Faq si parla della favolosa Ingrid ....che in magazzino non ho. Inoltre non trovo quello del mese di ottobre(passa lo zucchero?). Scusate la confusione, ma con tutti questi item è davvero una ricerca certosina.....Grazie e buona giornata!

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

lavalledelleregine11 likes this.
  3. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Ti ringrazio lolynomade! Molto bene, non ho letto, frettolosamente, che erano così datati....chiedo scusa. Trovati! Però si dovrebbe creare un sistema per riuscire ad evidenziarli, tra gli altri, all'interno del magazzino....Buona giornata:music::);)

lolynomade likes this.
  4. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buonasera ginevra.835:)
    Ringrazio lolynomade per l'aiuto;)
    Nella Sezione Idee e proposte di aggiornamento (le parole sono cliccabili e ti indirizzano alla sezione) volendo, potresti presentare la tua idea alla Community.;)
    Poichè hai risolto procedo con la chiusura del presente thread.
    Buona serata e buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.