regalo non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 21 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve :music:, nel tabellone "gioco da tavola festivo risorse", ho fatto diverse volte il minigioco"Sistema le scatole" ma non sempre mi è stato accreditato il regalo. Gradirei un controllo. Grazie. :eek:
    ID: 20077378

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariatersa1946:)
    al controllo risultano giocate con successo 3 partite e che tu abbia sempre ottenuto la ricompensa legata al minigioco per un totale di 60 agrifogli (20 x ogni partita ultimata con successo)

Tutto è stato registrato non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

Io ti ringrazio per il tuo sollecito intervento, ma ti chiedo, come faccio per verificare? si sommano, per caso a quelli che io ho coltivato? Grazie.:music:

4. Eufrosine

Ciao mariatersa1946:)
    sì, si sommano ai semi che possiedi:)
    in attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. mariateresa1946

Grazie mille, hai chiarito i miei dubbi; a questo punto si può chiudere ed io ti auguro buon proseguimento di giornata e un Felice Natale.:music::music:

6. Eufrosine

Grazie a te peer la conferma e gli auguri graditissimi:inlove:
    chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una buona serata e un Sereno Natale:D

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.