regalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da adolinda, il 28 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adolinda

adolinda Esperto Junior

id 17903714 una mia vicina mi ha regalato babbo natale in pausa ma non lo trovo nell'inventario posso sapere perche? grazie

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao
    se lo vedi nella finestrella del riepilogo dei regali, dovresti averlo anche nell'inventario.
    Magari è solo un problema di visualizzazione e aggiornando la pagina ti compare.
    Potresti pure provare facendo la pulizia della cronologia e dei cookies seguendo quanto è descritto in questo thread
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-pulizia-cache-cookies-cronologia.13228/
    Ehm... io non posso suggerirti di chiedere in altre sezioni :oops:, ma visto che hai inserito ID e nickname di gioco :music:, mi è concesso dire che forse invece che in 'domande generali' volevi aprire il thread in 'domande tecniche'... ;)

edit: aggiunto link​

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. enzorossi

enzorossi Apprendista

grazie provero con la pulizia

4. adolinda

adolinda Esperto Junior

scusa a risposto mio marito ciao

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera adolinda :)

Attendo di sapere se con le pulizie al pc hai risolto il problema ;)

Ringrazio momimelli per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto :p

6. adolinda

adolinda Esperto Junior

la pulizia non ha risolto niente aspetto domani mattina poi provero con domande tecniche ciao grazie

scusa puoi chiudere

Edit- ho unito i post,per evitare il multipost usare l'opzione modifica. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 28 luglio 2015
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera adolinda :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.