regalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da bellagioia, il 7 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bellagioia

bellagioia Autore in erba

Poco fa (ore 20.40 circa) ho ricevuto in regalo 10 concime extra, ma nella finestrella c'era scritto solo che mi era stato accreditato il concime. Chi me lo ha regalato? Il vicino che subito prima mi aveva inviato il regalo stagionale?

Utente: bellagioia ID: 50113068

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera bellagioia :),

hai ricevuto in regalo 10 concime extra perchè un tuo vicino ha acquistato un Pacchetto XL della Svendita Concime Extra (le parole verdi sono cliccabili) dove è previsto appunto un regalo di 10 concimi extra ad ogni vicino, come puoi vedere qui sotto.

PacchettoXL_1.png
    Per vedere invece quale vicino ti ha inviato i concimi devi cliccare sulla barra dei vicini a destra e poi sul pacco azzurro, come nell'immagine qui sotto, e ti si aprirà la lista di tutti i regali ricevuti ;)

PacchettoXL_2.png
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro altrimenti non esitare a chiedere ulteriori delucidazioni.

Rimango in attesa di un tuo cenno e per il momento ti auguro buona serata.

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera :),
    Viking non mi fulminare :oops: le dita vanno da sole...:oops:
    Non funziona come per il mangime extra?
    E cioè che cliccando sul pacchettino azzurro si vedono solo le 2 unità se il vicino ha acquistato un pacchetto in fiorini mentre le 10 unità che arrivano in regalo quando un vicino acquista un pacchetto in euro si vedono solo nella finestrella pop-up (o chiedendo al support)?
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/mangime-extra.30608/#post-291051

A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera bellagioia,
    e buonasera momimelli, non ti preoccupare nessuna saetta ;), anzi ti ringrazio per il tuo intevento e mi scuso per l'informazione errata che ho dato in precedenza.:p

Dove ho indicato io, cioè cliccando sul pacco regalo, si vede solo il regalo del pacco L (2 concimi extra) acquistabile in fiorini, mentre per vedere il nome del vicino che ti ha inviato le 10 unità di concime extra mediante l'acquisto del pacchetto in euro gli unici modi sono nella finestra di pop up oppure tramite richiesta al Support di gioco.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e auguro ad entrambe, vista l'ora tarda, buonanotte.

5. bellagioia

bellagioia Autore in erba

grazie mille a tutti per le risposte
    il vicino che mi ha inviato il regalo mi ha risposto con gufo quindi tutto a posto
    grazie ancora e buon lavoro

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera bellagioia :),
    sono contento che tu abbia alla fine risolto autonomamente il tuo dubbio con un semplice gufetto.;)

Vorrei ancora fare una piccola precisazione in merito ai pop up di notifica dei regali che arrivano dai vicini tramite i loro acquisti. Infatti vi è ancora una possibilità che potrebbe trarre in inganno sul tipo di pacchetti che il vicino ha acquistato.
    Se un vicino compera più pacchetti del tipo L, dove è previsto un regalo ai vicini pari a 2 unità, nella finestra di pop up compare il totale; ad esempio se i pacchetti L acquistati fossero 3 la finestrella di pop up riporterebbe 6, nel caso fossero 5 la finestra di pop up riporterebbe 10. In questi casi pertanto, troveresti anche la comunicazione della quantità ricevuta dove ti ho indicato io e cioè cliccando sul pacco azzurro tra i regali dei vicini. Nell'immagine seguente, come si può vedere, sono stati acquistati 5 pacchetti L di concime extra e 3 pacchetti L di concime speciale di Susanna. Come detto nei post precedenti, non li troveresti se invece avessero acquistato il pacchetto XL.

Regali_2.png
    Sperando di aver aggiunto qualcosa di utile a questa discussione, dopo questa doverosa integrazione per dare un'informazione più precisa possibile, procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon gioco.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.