regalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da ausyl, il 31 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ausyl

ausyl Autore attivo

Volevo inviare un regalo ad un contadino che però non è nella lista dei miei amici, come posso fare?
    Buon anno a tutti
    ID 21863905

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

dipende che regalo vuoi fare:
    se è il regalo che possiamo fare ogni giorno, ai nostri vicini, allora devi averlo tra i vicini.

se invece vuoi mandare un regalo diverso, ad esempio, tipo i vari item che si producono con le attività artigianali, allora devi aggiungerlo tra i tuoi amici, tramite Posta centrale.

Vai in città, Posta centrale (l'edificio che si trova nell'angolo in basso a destra),
    dovrai aggiungere ai tuoi amici quel contadino, poi potrai mandargli i regali.

Fatto questo, andrai nel fienile, sezione dispensa, scegli il regalo e poi l'amico a cui inviarlo

3. ausyl

ausyl Autore attivo

ti ringrazio ora provo.... buon fine e miglior inizio 2020

sono andata alla posta e l'ho inserito grazie della risposta

Edit: unito messaggi

Ultima modifica di moderatore: 31 dicembre 2019
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio jausyl:)

ho unito i messaggi perché hai fatto un multipost, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha postato dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)
    Mi fa piacere che hai risolto, grazie all'aiuto di furittu57, chiudo la discussione e Vi auguro Felice Anno Nuovo.:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.