regina del carnevale premio finale

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefaniaz, il 9 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buonasera,

alle ore 13:45 riuscivo e finire l'evento e a mia meraviglia dovevo "correre" per poter ricevere il premio finale. Il contatore è arrivato a punti 2500 ma nel fienile non ho trovato i 5 recinti Fenice (il resto del premio non lo ricordo). Dopo i 2500 punti si è interrotto anche se io continuavo a raccogliere con i cestini mentre la Regina del carnevale dispensava premi vari.
    Cosa è successo. Mi fate sapere?
    Grazie infinite,

Utente: stefaniazID: 38587995

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno stefaniaz :)

allo scadere dell'evento non hai raggiunto quota 2.500 bensì quota 2.418 per cui l'evento non è stato portato a termine e di conseguenza le ricompense finali non accreditate.

Sei forse riuscita a continuare a giocare se pur fossero passate le ore 14:00 ma una volta riaggiornata la pagina il gioco si è assestato assegnandoti ciò che avevi guadagnato fino alle ore 14:00.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buonasera CrazyDiamond,
    grazie infinite, potete chiudere il 3D.

Utente: stefaniazID: 38587995

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio stefaniaz :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.