Regina del carnevale - scambio monete stellari

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 30 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Ciao,
    ho appena scambiato monete stellari per ottenere 1 recinto misterioso Mar Caspio e 2 Ladoga. Nell'inventario ho trovato 3 Mar Caspio.
    D'accordo che il Ladoga costava meno e quindi ne ho tratto vantaggio, ma non vorrei ritrovarmi con 3 recinti uguali...
    Pazienza, però è ben strano...

Edit: li ho posizionati e mi hanno dato 3 recinti di tarsi, che mi servono!!!!! Tutto è finito bene :D

Ultima modifica: 1 luglio 2024
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno kaospoetico:)
    Grazie per essere tornato a comunicarci che sei soddisfatto lo stesso, però se vuoi venga fatto un controllo questa non è la sezione corretta.
    Chiudo la discussione, ma nel caso decidessi di richiedere il controllo apri una nuova discussione in Domande tecniche ricordandoti di inserire nome utente anche l'ID di gioco all'interno del post.;)

Buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.