regina del carnevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 23 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    buona domenica a tutti, di solito finisco sempre gli eventi, ma questa volta non riesco a finirlo, sono riuscita a fare nel mulino solo 13 cesti, voi quanti cesti siete riusciti a fare?:cry:
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao,
    come ha scritto kotokoFC, che ringrazio, qui:
    https://board-it.farmerama.com/thre...del-carnevale-vii-edizione.46684/#post-433497
    per arrivare alla serie di nuvolette conviene consegnare i semi ed i cestini nella quest di supporto piuttosto che produrli nel mulino.

    Ovviamente, una volta completata la quest nessuno vieta di produrre i cesti al mulino. ;)
     
    A seralian, Yentha e mizzi73 piace questo elemento.
  3. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    Meglio non utilizzare il mulino, consegna semi e drop nella quest "Dolci pirati" servono meno prodotti e drop.....
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    io non ho fatto cesti al mulino,ma sto facendo la quest, risparmi rose e cesti,ho iniziato dando tutti gli argentoe ti da giusto i 50 cesti per la nuvoletta poi se posso continuare prendo altro sempre alla quest, ciao e buona domenica
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao... ho finito l'evento della regina facendo tutti gli argento della quest di supporto. .... adesso continuo con gli altri per accumulare altri premi
     
    A lavalledelleregine11 e mizzi73 piace questo elemento.
  6. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    grazie a tutti
     
    A seralian piace questo elemento.
  7. Buon pomeriggio contadini :D
    essendo l'evento giunto al termine procedo alla chiusura della discussione; ringrazio tutti i partecipanti e vi auguro buona giornata e buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.