registrazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaghilardi60, il 5 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaghilardi60

mariaghilardi60 Autore attivo

Buona sera a tutti,sicuramente avrò sbagliato sezione,sono un'imbranata senza via di scampo,come faccio a sapere in che anno ho iniziato a giocare a Farmerama? grazie a chiunque avrà pietà di me:p:inlove:

2. doublepap

doublepap Analizzatore del forum

Il 26 agosto 2014
    Andando sul tuo profilo del forum puoi vedere tutte le tue informazioni

3. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

La data del forum non coincide con quella del gioco. Cosi e' nel mio caso. Solo il mod puo' saperlo. Infatti il mio profilo forum e' del 2014 ma gioco dal 2010.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera mariaghilardi60 :) ,

ringrazio la gentile collega contadina Zaffira per averti dato la risposta corretta.

Ringrazio anche doublepap per aver provato ad aiutarti, dandoti però una risposta sbagliata.

Se tu vuoi sapere quando hai iniziato a giocare devi aprire una discussione nella sezione Domande Tecniche (le parole verdi sono cliccabili) fornendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.
    Auguro a tutti buona serata. :music:

5. mariaghilardi60

mariaghilardi60 Autore attivo

grazie Viking puoi chiudere

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera mariaghilardi60 :) ,
    grazie a te per essere tornata a darmi la conferma della lettura. ;)
    Chiudo la discussione ed auguro a tutti buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.