registro attività

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 17 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

Buon giorno. Questa mattina, quando sono entrata in farm, mi è apparsa una finestrella con un messaggio che stupidamente ho chiuso prima di leggere. Sono andata subito al registro delle attività ma non portava nessuna notizia. Stavo utilizzando come browser puffin dal tablet. Sono andata sul computer con chrome , il registro era ancora vuoto, ho controllato la versione di flash che è l'ultima e a quel punto ho effettuato una pulizia. Il registro ha annotato tutte le azioni ma da quel momento in avanti. Posso per cortesia sapere cosa diceva quel messaggio? Se è un regalo da qualcuno, visto il g&t, mi piacerebbe almeno ringraziare.
    Grazie e buon gioco a tutti.

Utente: -stefi85-ID: 16195444

2. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Ciao stefi85, se fosse un regalo ricevuto tramite il g&t, puoi vederlo sotto "i tuoi regali" cliccando sulla barra di destra sul pacco regalo sopra le icone dei tuoi vicini. Ciao

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -stefi85- :)

non possiamo proprio vedere quali messaggi ti appaiono in fattoria, mi spiace :(

Oggi di regali non ne hai ricevuti e come detto dal gentile collega contadino dago1970, che ringrazio, li vedresti anche tu fra "i tuoi regali".

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata ed una buona domenica :)

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Se non è un regalo potrebbe essere roba che ti è tornata indietro invenduta dal mercato.

5. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

grazie . Come ha detto minas-alba deve essere un animale colorato che avevo messo in vendita al mercato . Avevo già controllato nei " i miei regali " ma non c'era niente. Per me il thread può essere chiuso. Buona domenica a tutti.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -stefi85- :)

ringrazio minas_alba per l'intervento e chiudo la discussione come da tua richiesta.

Buona domenica a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.