Registro scambi? dove?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nina_N, il 27 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nina_N

Nina_N Esperto Junior

Ho avuto problemi con dei recinti marmotte che avrei dovuto ottenere con alcuni scambi che sembravano essere andati a buon fine. Purtroppo in inventario i conti non tornano e quindi sono costretta a chiedere un controllo. Mentre cercavo tra gli altri post una qualche risposta ho letto che è possibile controllare dei registri ma non so come fare. Ho girovagato un po' ma non li trovo. Qualcuno puo' darmi indicazioni illuminanti?
    Utente Anna_N Id_50499388

2. farfallina33

farfallina33 Esperto Junior

entra in vendi e regala e poi clicca su gestisci offerte e poi su scambi precedenti...
    cosi puoi vedere cosa hai cambiato con successo......
    spero di essere stata utile......

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Nina_N :)

una volta entrata nella finestra degli scambi puoi controllare quali tue offerte sono state accettate cliccando

su Scambi precedenti, mentre per vedere le offerte di altri utenti che hai accettato tu devi cliccare su Entrate

Fammi sapere se sei riuscita a trovare ciò che cercavi o se hai ancora problemi.
    Buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Nina_N :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dato che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.