Reintroduzione cassetta delle meraviglie nei premi

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Pettirosso, il 21 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cassetta delle meraviglie nei premi?

Sondaggio terminato il 4 aprile 2022.
  1. 54 voto/i
    94,7%
  2. No

    1 voto/i
    1,8%
  3. Forse

    0 voto/i
    0,0%
  4. Non mi interessa per niente

    0 voto/i
    0,0%
  5. Ogni tanto perché no?

    5 voto/i
    8,8%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Premetto che non ho questo "problema" ma non esiste solo il mio orticello....Vi propongo di votare la reintroduzione della cassetta della meraviglie tra i premi (che siano eventi/quest). Perché vi starete chiedendo? Questa cassetta con molta fortuna potrebbe elargire 3 carillon così come degli item. Ritengo che questi 3 carillon abbiano una loro funzione nel gioco (soprattutto il carillon giostra e poi secondariamente ballerina) dato che il prodotto maschera tiki non si può neanche comprare al mercato (chi non lo ha al massimo può farselo regalare). Ovviamente una cassetta non esclude l'altra (mi riferisco alla cassetta delle meraviglie piccola che potrebbe dare come premio altre cose).
     
    Ultima modifica: 21 marzo 2022
    A marla. piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Pettirosso :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:(

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento. :music:


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.