Relax al sole-estasi di primavera

Discussione in "Archivio help" iniziata da alfredodavide, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfredodavide

alfredodavide Dedito al forum

Salve, non riesco a trovare gli item in oggetto.
    Dove li posso trovare?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno alfredodavide:)
    l'item "relax al sole" è il premio forziere del mese di giugno, ha le dimensioni 1X2 ed è posizionabile in tutti i poderi della farm, nel Giardino, nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale e sulla Cascata di cristallo.

l'item "estasi di primavera" è il premio forziere del mese di marzo, ha le dimensioni 1X1 ed è posizionabile in tutti i poderi della farm, nel Giardino, nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama e nella Foresta pluviale e sulla cascata di Cristallo.

Prova a controllare che non siano posizionati da qualche parte nei campi che ti ho elencato o magari su qualche nuvoletta libera del tuo tralcio;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon lavoro:)

3. alfredodavide

Grazie Eufrosine,
    mi stanno girando gli occhi a cercare dietro tuo consiglio, nelle 162 nuvolette soprattutto.
    Esiste un modo per sapere se questi item esistono nella mia fattoria?
    Anche perché credo di averli avuti.
    Nell'altra mia fattoria li ho trovati.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio alfredodavide:)
    in questo caso, ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice in basso.
    Ti chiedo di darmene conferma qui in modo che possa chiudere questa discussione e non far incorrere te in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Nell'attesa ti auguro buon proseguimento:)

Edit: corretto nome utente

Ultima modifica: 4 gennaio 2018
  5. alfredodavide

Grazie Eufrosine,
    seguirò il tuo consiglio.
    Buona notte

6. Eufrosine

Buon giorno alfredodavide:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.