rendiconto di fine anno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da puledronero, il 13 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puledronero

    puledronero Autore in erba

    allora contadini, è ora di presentare il mio rendiconto di fine anno:
    gioco piacevole, altrimenti non sarei ancora qui.
    rapporti con i "superiori" (non moderatori) pessimi
    Su questo punto vorrei spiegarmi, anche perchè ognuno di noi vede a suo modo le cose e, chissà, qualcuno di voi potrebbe darmi visioni diverse.
    Per giocare si può o meno ricorrere agli assistenti. Io ho scelto di avvalermene e pago: inoltre mi fa comodo avere il mulino extra e pago. Per le quest considero se per me è fattibile produrre le piante richieste e se i premi e il loro tempo di ricarica mi convengono o no e deciderei se..
    I drop. I drop sono il punto nero, anche perchè sulla frequenza ci considerano dei beoti. La scusa che danno è il random, ma sappiamo benissimo che il random è tarato dai programmatori per uscire pochissimo (quest di oggi) tanto (ultima quest e ? quella di domani) Oggi per finire la quest avrei bisogno di circa o più 160 biscotti che in soldoni o Euro sono circa 5 euro Nella prossima quest i drop costeranno fiorini3 Ed è questa la cosa che mi fa arrabbiare, inquietare ,dispiacere ecc. Sarebbe meglio se facessero pagare una tassa di iscrizione per partecipare alle quest, o una quota mensile, così almeno si potrebbe considerare, secondo le proprie possibilità o desideri se continuare o meno. Ma essere presi per i naso in questo modo mi offende e mi fa imbestialire. Sbaglio, ho un pessimo carattere, sono esageratamente suscettibile??? Boh non lo so, ma al momento sono fuori di me.Scusatemi per lo sfogo , ma sto per esplodere
    Ditemi la vostra opinione, grazie
    puledronero, contadino ormai nero di rabbia
     
  2. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    ciao puledronero, io sinceramente non ho incontrato molte difficoltà per i drop, anche perchè in radura seminavo il seme più lungo che ho (30 ore - 24 con l'acqua). Tu a che livello sei? Hai seminato il seme col tempo più lungo dando acqua che in radura è anche gratis?
    Però se chiedevi qualche giorno fa un po di suggerimenti te li davamo volentieri
    Facci sapere
    Buon proseguimento
     
    A [.marzia.]1951 e BIGIETTO piace questo elemento.
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    Non esiste proprio come non condivido una tale idea8) che penalizzerebbe tutti i giocatori , ci mancherebbe solo questa così dopo 12 anni lascio, se non sei in grado di terminare le quest non è certamente colpa di tutti gli altri giocatori, e se vuoi pagare paga tu liberamente senza vincolare gli altri, nessuno ti obbliga.
     
    A silvia8869, ferdipersempre e lamosca piace questo elemento.
  4. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Mi spiace per te... ma bastava piantare le rose giorno e notte, io ho fatto così e me ne sono avanzati , dovresti dire però a che livello sei per capire;)
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ci mancherebbe pure questo!
    E così finalmente lascerei la farm per sempre!
    Già gli assistenti sono una tassa, visto che da anni è impossibile giocare senza (almeno per me).
    Ma che idea bislacca! Forse sarebbe stato meglio chiedere in scambio cosa hanno seminato gli altri che non hanno avuto problemi di drop.
     
    Piace a -joriz66-, gio47, BIGIETTO e ad altri 2.
  6. loretana

    loretana Professionista del forum

    Se ti fermavi qui era un successo.

    Il resto te lo potevi risparmiare, se sei così ricca che vuoi pagare una tassa pagala tu e tienitelo per te grazie questo tipo di rendicontazione mi sembra di capire che non sia gradita e sinceramente neanche a me.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno puledronero,
    la discussione sta prendendo una piega poco gradita.
    Se il malcontento nasce da una strategia personale non adeguata non ha motivo di stare in questa sezione.
    Come suggerito da altri utenti c'è una sezione dedicata per lo scambio di strategia tra contadini, che funziona e da sempre si attiva il mutuo soccorso.
    Chiudo quindi questa critica ed auguro a tutti buon proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.